Verso il Pescara – Dubbi in attacco per il tecnico spezzino, domani ultimo allenamento

|

|

[ot-caption title=”Alberto Gilardino, sabato dovrebbe esserci Foto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/11/Gilardino-3.jpg”]

La settimana di lavoro in vista del match con il Pescara al Picco, terminerà domani con l’ultimo allenamento a porte chiuse nella mattinata a Follo.

Proprio la seduta odierna e quella di domani, serviranno al tecnico spezzino per valutare bene le condizioni fisiche dei suoi ragazzi, in particolare di quelli che hanno svolto lavoro differenziato nei giorni scorsi.
Dipenderà da questo responso quini il duo d’attacco che il mister schiererà sabato, dalle condizioni di Gilardino e Marilungo, costretti a non forzare i ritmi, effettuando solo un lavoro conservativo, anche se a buona intensità.

Al momento quello che sta meglio dal punto di vista fisico è Granoche, sul suo piede la possibilità di passare in vantaggio nel primo tempo della gara con il Brescia, un gol che gli manca da diversi turni, in particolare dall’infausta trasferta di Terni.
Proprio lui potrebbe essere uno dei titolari, affiancato da un altro tra Gila e Marilungo, ma per fugare qualche dubbio in più, bisognerà aspettare la conferenza stampa del tecnico in programma domani.

Per il resto possibile conferma dell’assetto difensivo già visto nelle ultime due gare, visto che Claudio Terzi sta recuperando velocemente dal problema muscolare che lo aveva costretto a saltare le ultime gare, ma non è ancora pronto.
Per il centrocampo, con Bolzoni ormai da un paio di giorni a pieno regime, si stanno ancora allenando a parte sia Acampora che Giorgi e salteranno quindi anche la sfida con il Pescara.

Nel mezzo quindi, Pessina e Bolzoni sono quelli che hanno il posto praticamente assicurato, con Vignali e Maggiore a contendersi l’altro posto.
Davanti a loro dovrebbe esserci ancora Mastinu, anche se Ammari scalpita per trovare un posto da titolare dopo i positivi spezzoni di gara disputati, conditi anche dal gol con il Brescia.
L’unico dubbio è dettato dal minutaggio del giocatore, non ancora al massimo della forma.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

TOP & FLOP di Cosenza-Spezia – Elia magia, a Pio Esposito manca solo il gol

Finisce 2-2 la gara del "Marulla" tra Cosenza e...

COSENZA-SPEZIA: 2-2 PIU’ FORTI DI TUTINO, MA SERVE L’ULTIMO SFORZO AL ‘PICCO’

Padroni del proprio destino, ma ancora una volta il...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Palermo

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...
P