Il comunicato di Social Sport: Fiorani non può trattare la cessione dello Spezia

|

|

Da qualche giorno gli organi di stampa, stanno riportando dettagli più o meno approfonditi sulle trattative in corso per la cessione delle quote societarie.
Sino ad ora ha parlato solo la parte riconducibile a Gianpiero Colla, l’imprenditore interessato, attraverso i suoi avvocati, ma questa mattina è la Social Sport, proprietaria dello Spezia, ad uscire a mezzo comunicato stampa.

Il comunicato recita:

In merito alle notizie di stampa apparse in questi giorni, circa contatti in corso tra esponenti di vertice del gruppo Orlean Invest Holding Ltd, legali esterni e l’imprenditore sig. Colla finalizzati alla vendita dello Spezia Calcio, la Social Sport ne smentisce la fondatezza.

Nessun mandato è stato affidato a società esterne per la vendita della società, così come nessuna offerta è pervenuta alla società Social Sport.
In particolare, il dott. Fiorani, amministratore delegato del gruppo Orlean Invest Holding, nel cui perimetro non rientra la nostra società, è del tutto estraneo a qualsiasi negoziazione, così come, da sempre, alla gestione della società calcistica.

A questo punto ognuno tragga le proprie deduzioni dal comunicato stesso, che di fatto smentisce che “al momento” siano arrivate offerte per acquisire le quote societarie e definisce chi lo Spezia lo può trattare.

Attesi sviluppi in settimana…

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...

La vigilia – Cresce l’attesa, verso i diecimila già con il biglietto, tifosi oggi a Follo

Alla vigilia di quella che sarà la gara più...
P