Allenamenti – Sei gol contro gli Under, si rivede Antonio Piccolo, in tanti ancora ai box

|

|

[ot-caption title=”Allenamenti a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Fase-atletica-al-Comunale.jpg”]

Seduta di allenamento pomeridiana nella giornata di ieri da parte dei ragazzi di Mimmo Di Carlo, iniziata con riscaldamento ed un po’ di tattica, per concludersi poi con un partita di allenamento contro la formazione degli Under 17 A/B guidata da mister Giampieretti.

Un’ora di partita che ha permesso al tecnico di studiare le possibili strategie anti Salernitana, stante l’elevato numero di giocatori che hanno ancora problemi fisici.
Tra gli assenti anche Nico Pulzetti, ancora impegnato in un lavoro conservativo tra campo e palestra, come Ivan Martic, tornato a svolgere un leggero lavoro atletico, e il febbricitante Juande.
Proseguono nel lavoro personalizzato di recupero i vari Catellani, Felice Piccolo, Nenè, Misic, Crocchianti, Ciurria, Antezza, Acampora ed Okereke.

La partitella è stata divisa in due tempi da 30 minuti: nella prima frazione la formazione maggiore ha realizzato 5 reti, con Calaiò autore di una tripletta, con un gol a testa per i giovani Luca Vignali e Giulio Maggiore, con quest’ultimo a farsi notare anche in prima squadra dopo le ottime gare con la Primavera.
Nella ripresa, il mister ha cambiato diversi elementi, mandando in campo per una ventina di minuti anche Krisztian Tamas ed Antonio Piccolo, con l’attaccante campano vicino al gol in un paio di circostanze ed in netta ripresa. L’unico gol della seconda frazione porta invece la firma di Juri Cisotti.

Nella giornata odierna è in programma una nuova seduta di allenamento mattutina, sul terreno del “Comunale” di Follo, con inizio per le ore 11.00.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P