Allenamenti – Stamani seduta a porte chiuse, poi partenza per la Campania

|

|

[ot-caption title=”Gruppo al lavoro – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Fase-atletica-al-Comunale.jpg”]

In vista della gara di Avellino, in programma sabato alle ore 15, il gruppo di Mister Di Carlo partirà un giorno prima rispetto al solito, già oggi pomeriggio infatti raggiungerà la Campania, dove domani verrà effettuata la seduta di rifinitura.

Intanto ieri il gruppo ha ripreso gli allenamenti su terreno del Comunale di Follo, con la squadra come al solito divisa tra chi aveva giocato con il Cesena (lavoro di scarico tra palestra e campo) e chi non è stato utilizzato dall’inizio (lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tecnico – tattiche e partitelle a tema in campo).

Hanno lavorato assieme ai compagni, saltando però la fase delle partitelle, anche Canadjija e Okereke, prosegue il lavoro dedicato per Crocchianti e Martic. Hanno lavorato con la prima squadra anche i primavera Badiali, Barbato e Schiattarella.
Per Andrea Catellani invece l’inizio della terapia riabilitativa dell’ematoma al Gluteo che lo ha tenuto fuori dall’impegno con i romagnoli, così come sta recuperando dalla distrazione al collaterale Mario Situm, ovviamente entrambi non saranno disponibili per la gara del “Partenio-Lombardi“.

Nella tarda mattinata odierna, prima della partenza per la Campania, appuntamento con la conferenza stampa pre-gara di Mister Di Carlo che vi proporremo nel pomeriggio.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P