Speciale Ritiro – Mister Bjelica: Sadiq ha un futuro fenomenale!

|

|

[ot-caption title=”Il Nigeriano, classe 1997, Umar Sadiq” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Sadiq.jpg”]

Mister Nenad Bjelica sta cambiando il modo di vivere e concepire il ritiro, tra le altre cose, l’estrema importanza e centralità nel progetto che viene riservata agli elementi più giovani, anche giovanissimi.

Tra questi ci sono due elementi del 1997, l’anno passato a fare esperienza nella Lavagnese, e provenienti dall’Abuja Football Academy, l’accademia che cresce i giovani calciatori in Nigeria, targata Social Sport: Abdullahi Nura e Umar Sadiq.

Nell’intervista odierna, Bjelica si è lasciato andare ad un elogio particolare per Sadiq, “per lui prevedo un futuro fenomenale, può diventare un grande giocatore“, se non è una consacrazione, poco ci manca.

Il giovanissimo nigeriano, alto 1,92 cm., fisico non ancora sviluppato completamente e da potenziare, ma di grandi doti di velocità e di tecnica.

In ritiro sta stupendo tutti, tecnici e tifosi, il futuro è suo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...

Giulio alla Salernitana: il saluto dello Spezia e le sue parole di commiato

Una storia che finisce, non possiamo dire nel migliore...
P