Oggi la ripresa, con summit di mercato..

|

|

Feste finite per il gruppo aquilotto che oggi pomeriggio si ritroverà per ricominciare la preparazione in vista della ripresa del campionato tra due settimane con il Venezia.
Tutti gli effettivi si presenteranno a Follo agli ordini di mister Marino, perché al momento nessuno ha lasciato lo Spezia, come non ci sono ancora arrivi certi dal mercato.

Proprio su questo tema, sempre oggi, si svolgerà un summit dedicato al mercato, tra staff tecnico, Dg e società, per tracciare le linee di quelli che potranno essere gli obiettivi di questa sessione invernale.
Come più volte sottolineato nelle settimane scorse, sia dal DG Angelozzi che dal mister Marino, l’intenzione sarebbe quella di non toccare molto l’attuale rosa, se non per cedere quegli elementi che stanno trovando poco spazio e chiedono di andare a giocare altrove.

Ovvio che se il mercato dovesse proporre giocatori in grado di inserirsi al meglio nella rosa attuale per andare ad aggiungere qualità, un innesto o due potrebbe anche esserci, ma è molto probabile che i possibili arrivi siano profili giovani su cui lavorare per il futuro.
Nell’ottica di dare anche fiducia alla rosa che ha iniziato la stagione e che sta facendo bene, in attesa che tutti gli effettivi possano rendere al meglio, il riferimento attuale è a Galabinov e Mastinu, nonché a Erlic ed allo stesso Maggiore che sta cercando di riprendersi dal problema muscolare.

Quelle che saranno quindi le strategie ed i possibili interessi sul mercato, li inquadreremo meglio nei prossimi giorni.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE di Spezia-Venezia – Esterni decisivi, ottima solidità, finalmente Pio in gol

ZOET 6,5 - Come è accaduto molto spesso nelle...

Le Interviste – D’Angelo: “Vinto con le nostre forze, compiuto una grande impresa in un Picco straordinario”

Dopo la salvezza conquistata sul campo nell'ultima giornata di...

TOP & FLOP di Spezia-Venezia – Elia e Reca, esterni al potere!

Finisce 2-1 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-VENEZIA: 2-1 SARA’ ANCORA SERIE B, PIO E RECA MANDANO IL ‘PICCO’ IN DELIRIO

Finisce con il 'Picco' in delirio che festeggia una...
P